un popolo senza risveglio è una comunità di morti ? (my simple and humble opinion).

Caterva e miriadi d'atei credenti, ricordati: di santificare le feste, del Natale e della Pasqua ecc., di non pronunciare falsa testimonianza contro il tuo prossimo, e se Dio vuole si ricorderà di te, poiché un popolo senza risveglio è una comunità di morti, sono festività universali punti di riflessione e contatti con l'aldilà dell'anima e spirito d'ogni corpo, forse è lontano, difficile raggiungere il paradiso in una sola vita, morte,
rinascita e risveglio sono dunque necessari, ognuno ha la sua croce e ciascuno di noi renderà conto a Dio sia del passato sia del presente futuro.
(Russo Stefano 16 ‎dicembre ‎2017, Poesia ermetica - my simple and humble opinion). ~morning Castroregio.

Romani 8:11 E se lo Spirito di colui che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi, colui che ha risuscitato Cristo dai morti darà la vita anche ai vostri corpi mortali per mezzo del suo Spirito che abita in voi. (C.E.I.).
Neemia 13:32 Ricordati di me, mio Dio, per il mio bene! (C.E.I.).
Giobbe 34:12 In verità, Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto! (C.E.I.). 
Ezechiele 37:9 Egli aggiunse: «Profetizza allo spirito, profetizza figlio dell'uomo e annunzia allo spirito: Dice il Signore Dio: Spirito, vieni dai quattro venti e soffia su questi morti, perché rivivano». (C.E.I.). 
Apocalisse 14:6 Poi vidi un altro angelo che volando in mezzo al cielo recava un vangelo eterno da annunziare agli abitanti della terra e ad ogni nazione, razza, lingua e popolo. (C.E.I.).









un popolo senza risveglio è una comunità di morti